Tutto nasce in terra di Puglia, a Cerignola, quando nel 1950, nonno Cristofaro, capostipite della famiglia, ereditate le terre da suo padre Matteo, sceglie di prendersi cura dei suoi uliveti, da cui originano le radici di quello che diventerà il lavoro primordiale della sua famiglia.
Il tutto passa nelle mani di Matteo, figlio di Cristofaro il quale, fatti propri gli insegnamenti e i valori del padre, inizia con tanta ambizione, dedizione e sacrificio, una rivoluzione con la quale incrementa l’espansione dell’azienda.
Su questa scia Cristian, nipote di Cristofaro, coadiuvato dal padre Matteo, sceglie di innovare l’azienda agricola di famiglia. Nel 2018, spinto dalla volontà di intraprendere un discorso imprenditoriale a più ampio respiro, decide di creare un’identità al passo con i tempi e, di mettersi in gioco, producendo Olio Extra Vergine di qualità.
"Nel tempo mi sono appassionato e avvicinato a quello che era il lavoro primordiale di mio nonno, e ad oggi, continuo ad apportare innovazione, mantenendo salde le radici della storia della mia famiglia."